Macchinari

Siderplant progetta e costruisce macchine di primissima categoria, sempre all’avanguardia in un settore in continuo movimento.

Una produzione di alto livello

Stiamo parlando di una società che da oltre un secolo riesce ad avere un ruolo di primo piano nel settore della siderurgia grazie ad un mix riuscito di competenza e professionalità. Il suo staff di tecnici, forti della loro grande esperienza, progetta le macchine che poi verranno realizzate interamente in officina meccanica, dalla carpenteria alle lavorazioni meccaniche, dal montaggio e alle prove in bianco, per essere poi installate sull’impianto con la garanzia di massima efficienza.

Programma di fabbricazione

Il nostro lavoro

Oltre alla progettazione e realizzazione di macchine di nuova generazione, Siderplant è in grado di fornire macchine che noi definiamo “tradizionali” per poi essere inserite in impianti di vecchia generazione, riuscendo così a far fronte alle richieste di un’ampia gamma di clienti.

Impianti di laminazione pienamente efficienti che operano con l’ausilio di tecnologie avanzate e sempre al passo con i tempi

Slitting Process
Housingless Stand Robot